mercoledì 12 agosto 2009

Non(a) tap(pa)

Come avrete capito dal titolo del post e dalla foto, la mia nona tappa è troncata forzatamente e così resterà, visto che alla fine dell'ottava tappa ho fatto una pazzia che solitamente non faccio, e cioè tagliare la stoffa in fondo. Convinta di aver fatto i conti giusti (ma si vede che ero stanca, o completamente andata di testa) ho tagliato la stoffa che credevo eccedente, e invece ora, riprendendo per la nona tappa, mi sono accorta che o metto la scritta o faccio la cornice intorno, di conseguenza ho dovuto rinunciare alla scritta. Mannaggia a me e a quando mi è venuto in mente di tagliare la stoffa!!!! Uffa!!!!
Vabbè, ormai è fatta, verrà lo stesso un bel quadro. Al prossimo post con la decima e ultima tappa!

1 commento:

roberta ha detto...

Beh, Zidora. Io ero davvero indecisa se fare o meno la scritta ed ero tentata proprio di cassarla. Ma poi avrei dovuto ridisegnare i laterali della cornice e ho optato per modificarla e basta.
Sarà comunque un ricamo armonioso.
Roberta