giovedì 27 agosto 2009

Finito!


Un po' stropicciato dopo i lunghi mesi di lavorazione, ma ecco questo splendido LHN terminato. E' stato in assoluto il mio primo lavoro di questa serie e mi ha entusiasmato tantissimo. Ho già in mente la cornice, ma devo più che altro studiarne la collocazione.
E' stato un piacere ricamare con tutte voi, un abbraccio e alla prossima!
Mariagrazia

lunedì 24 agosto 2009

Ten!!!

Decima ed ultima tappa di questo schema splendido! E' stato un piacere ricamarlo insieme a tutte voi. Questo tipo di schema è diventato il mio preferito. Come saprete dal mio post precedente, avendo sbagliato le misure della stoffa non ho potuto fare la scritta e ho dovuto leggermente modificare anche la cornice. Oh caspita, mi sono accorta ora, vedendo la foto, che ho dimenticato un paio di fogliette! Poco male, per fortuna non l'ho ancora portato ad incorniciare... Diventerà un quadro che regalerò a... bè, per ora non posso dirlo...

giovedì 20 agosto 2009

Ho finito anche io

Eccolo qui, nella cornice che già da mesi avevo acquistato per lui! La cornicetta è stata un pò noiosa, non volevo farla...ma ne è valsa la pena! Ed adesso sotto con altri LHN, questo stile mi piace proprio!

domenica 16 agosto 2009

NON HO RESISTITO


E ho ricamato, ricamato, ricamato e finito! Ora lo devo solo appendere nel posto giusto. Ma dove?!?!?

sabato 15 agosto 2009

OPPSSSS

ragazze ho fatto un pasticcione, mi sa che ho postato due volte lo stesso messaggio, mannaggia la computer, ho anche messo la tappa del SAL Lili, si vede che con questo caldo mi sono proprio fumata il cervello !!!!!
Daniela

SAL Finito


Buon ferragosto!
Con oggi si conclude il mio SAL, purtroppo avendo calcolato male la stoffa non ho più spazio per la cornicetta. CMQ grazie ai vostri consigli sono riuscita a rimediare, ho incollato il ricamo su un'altra stoffa ed aggiunto un nastro, adesso si tratta solo di trovare la cornice adatta..........
Sono contenta di aver ricamato con voi e spero di ritrovarvi in qualche nuova avventura.
Un abbraccio a tutte
Daniela

giovedì 13 agosto 2009

Nona tappa

Non vedo l'ora di completarlo con la cornicetta!

mercoledì 12 agosto 2009

Non(a) tap(pa)

Come avrete capito dal titolo del post e dalla foto, la mia nona tappa è troncata forzatamente e così resterà, visto che alla fine dell'ottava tappa ho fatto una pazzia che solitamente non faccio, e cioè tagliare la stoffa in fondo. Convinta di aver fatto i conti giusti (ma si vede che ero stanca, o completamente andata di testa) ho tagliato la stoffa che credevo eccedente, e invece ora, riprendendo per la nona tappa, mi sono accorta che o metto la scritta o faccio la cornice intorno, di conseguenza ho dovuto rinunciare alla scritta. Mannaggia a me e a quando mi è venuto in mente di tagliare la stoffa!!!! Uffa!!!!
Vabbè, ormai è fatta, verrà lo stesso un bel quadro. Al prossimo post con la decima e ultima tappa!

martedì 11 agosto 2009

SAL Natura


Ed ecco anche la tappa del SAL Natura! Sono proprio contenta di essere in pari con tutti i miei lavoretti! A dire il vere qui mi sono anche un po avanzata con la prossima tappa :-)

SAL LHN finito!


In queste vacanze mi sono data da fare, ho finito il SAL LHN con un po di anticipo, soprattutto perché avendo calcolato male la stoffa non mi é rimasto spazio per la cornicetta.
Al posto della cornice ho trovato un nastro che mi é sembrato adatto, soprattutto per i colori ......... adesso aspetto di vederlo incorniciato.

giovedì 6 agosto 2009

Nona tappa.

Ecco la tappa numero nove, siamo davvero alla frutta di questo bellissimo schema.
Buone vacanze.
Mariagrazia

mercoledì 5 agosto 2009

ottava tappa


Ottava tappa! E ora cercherò di allinearmi alla nona! Ancora non ho deciso cosa farci quando sarà finito... mah!